La storia

La ditta CORTI AUTOTRASPORTI a conduzione familiare, si è in breve tempo consolidata ed affermata nella zona per la serietà e la correttezza del titolare nell'esecuzione degli impegni assunti.

Il 1963 segna la grande svolta dell'azienda, quando subentrano nella conduzione i figli del fondatore Corti Angelo, Corti Ippolito e Giuseppe, che dopo averne assunto le piene responsabilità, ne realizzano la radicale trasformazione, costituendo una società di fatto a denominazione Autotrasporti F.lIi Corti Ippolito e Giuseppe.

In questo periodo vengono rinnovate e trasformate tutte le strutture operative della Società, ne viene ampliata la sede e viene costituito un potenziato e moderno parco mezzi, inserendosi in tal modo in un sempre più vasto settore ed in tutta la zona del comasco.

Nel 1999 iI Sig. Ippolito Corti in sintonia coi propri figli Corti Corrado e Davide,che lo hanno sempre più supportato ed aiutato nella gestione dell'azienda, ha sentito I'esigenza di implementare un Sistema di Qualità secondo le Norme UNI EN ISO 9002 all'interno dell'azienda, in modo da poter sempre dimostrare alla propria affezionata clientela la capacità di fornire i propri servizi, sempre conformi ed in grado di rispettare i requisiti definiti.

La relativa certificazione è avvenuta tramite la Certiquality di Milano, che ha rilasciato il certificato n. 3281 del 17/10/2000

Nessun commento: